Imago: l’innovativo sistema di ferramenta

Imago è l’innovativo sistema di ferramenta che permette la realizzazione di Alzanti Scorrevoli in legno con telaio visibile
inferiore a 2 cm.

Imago rende il panorama protagonista dell’ambiente.
Allarga lo spazio grazie al design minimal capace di fondere l’esterno con l’interno.
Amplia le possibilità e le soluzioni di arredo.

Imago garantisce isolamento termico, resistenza agli agenti atmosferici e sicurezza antieffrazione grazie all’integrazione della soglia Climatech, agli innovativi accessori dedicati e alla chiusura di sicurezza Poseidon

 

Veneziane interno vetro

e nuove vetrate ridurranno le perdite di calore con grande vantaggio sui costi di riscaldamento invernale.

Se però, attraverso queste moderne vetrate isolanti si consente l’ingresso diretto del sole, anche questo calore non potrà più uscire, e di conseguenza avremo un surriscaldamento estivo degli ambienti, da risolvere con l’uso di un condizionatore, che comporta un aumento nei costi elettrici e grande discomfort abitativo.

Tutto questo si puo’ evitare inserendo una veneziana interna al vetro , che funzina da scudo contro i raggi solari, inoltre non necessita di pulizia o manutenzione.

Si puo’ avere nella versione manuale, oppure elettrica con pannello solare incorporato

263
260

Controtelaio di nuova generazione:

La posa in opera dei serramenti è molto spesso il punto più critico per la qualità e l’efficienza del sistema involucro ma noi  siamo in grado di offrire un servizio certificato

I profili porta intonaco (1) sono delle guarnizioni da applicare al controtelaio per evitare le crepe nella connessione al muro.

Sono costituiti da un estruso in PVC, e presentano nel lato verso la parete delle asole che verranno affogate nell’intonaco per formare un corpo unico

Anziché utilizzare il classico silicone si utilizza L’ MS Polimero che è un sigillante fluido molto innovativo. Aderisce perfettamente su tutti i materiali edili anche se le superfici sono umide.

E’ sovra verniciabile senza problemi e non macchia i marmi.

Ha un’altissima resistenza alle intemperie ed ai raggi Uv.

I nastri impregnati autoespandenti (5)sigillano le fessure in sostituzione della schiuma con risultati migliori, sono più semplici da posare non sporcano e sono garantiti per 15 anni in esposizione.

Si possono utilizzare nastri semplici ( e BG1 Tenuta 600 pascal) o nastri multifunzionali che sono provvisti di membrane funzionali interne,e offrono prestazioni di tenuta all’aria e acqua e termoacustiche eccezionali.


Negli ultimi 10 anni le finestre sono evolute in modo significativo mentre il controtelaio è ancora simile a quello che veniva usato 30 anni fa.

I nuovi controtelai Klima  garantiscono prestazioni termiche molto elevate sono semplici e pratici da utilizzare e risolvono e risolvono i difetti tipici del legno e della lamiera.

Costituiscono la soluzione migliore per le finestre ad alta prestazioni energetica.

posa_clima_cappotto_termico (Copy)

Le finestre chiuse incorniciano il mondo esterno e decorano la nostra casa.
Le porte chiuse ci danno sicurezza e ci proteggono dai nemici.

Contattaci per ogni tua richiesta

Ti richiameremo al più presto

Abbiamo una vastissima scelta di serramenti e siamo disponibili a realizzare varie tipologie di porte per esterni e interni, finestre e scuri anche su vostro disegno in collaborazione con il nostro ufficio tecnico.

Alcuni dei nostri prodotti