Hai in progetto di acquistare nuove finestre per la tua casa? Vuoi migliorare il rendimento energetico della tua abitazione avviando una ristrutturazione?
Questo è il periodo giusto! Con la cessione del credito Ecobonus è infatti possibile acquistare nuovi serramenti pagandoli solo la metà: un risparmio eccezionale che il Governo mette a disposizione del cittadino per favorire la sostituzione di finestre e infissi al fine della riqualificazione energetica dell’abitato.
Cessione del credito Ecobonus – Bonus casa
Con questa formula di risparmio, le detrazioni fiscali di cui gode il cittadino possono infatti essere cedute direttamente a noi, fornitore di servizi, che diventa quindi cessionario del credito.
Con la Cessione del credito, il beneficiario gode immediatamente di uno sconto pari al valore stesso della detrazione, ovvero il 50% del prezzo degli infissi. In questo modo, è possibile acquistare le nostre finestre pagando solo la metà del prezzo di listino: anziché fruire delle detrazioni fiscali in
10 anni, il risparmio è immediato.
VUOI SOSTITUIRE LE TUE VECCHIE FINESTRE?
CON FALEGNAMERIA BIANCHI PUOI FARLO
Grazie al decreto rilancio puoi ottenere lo sconto immediato in fattura sul prezzo finale
senza attendere il rimborso irpef in 10 anni.
Finestre Falegnameria Bianchi Snc
risparmi subito il 50%
un’opportunità da non perdere
Sostituire le vecchie finestre e migliorare, dunque, la prestazione energetica della casa da diritto ad una detrazione fiscale pari al 50% del prezzo di acquisto.
In questo caso si ha la possibilità di usufruire della detrazione su un periodo di 10 anni e /o cedere il credito, che si occuperà di tutte le questioni burocratiche.
Abbiamo una vastissima scelta di serramenti e siamo disponibili a realizzare varie tipologie di porte per esterni e interni, finestre e scuri anche su vostro disegno in collaborazione con il nostro ufficio tecnico.